Cucina Flexiteriana

Il nuovo modello di alimentazione flexiteriana propone di mettere al centro della propria dieta prevalentemente alimenti vegetali o di origine vegetale. Non esclude alimenti di origine animale, ma li integra in quantità ridotta.

Fiore fa propria e personalizza l’ispirazione flexiteriana.  La storia della nostra cucina è infatti una storia sana, gustosa e italiana. Una cucina per ogni stile di vita ricca di benessere, leggerezza, freschezza, naturalezza, sempre golosa, riconoscibile e creativa, con un inconfondibile tocco italiano, per accontentare ogni palato, con semplicità, gusto e tanta passione.

 

Fiore è molto più di un ristorante, è una vera spa alimentare che coniuga materie prime naturali, tecniche di preparazione ricercate e cucina italiana. L’obiettivo è quello di rispondere all’esigenza di uno stile alimentare più sano con soluzioni che esaltano il sapore e valorizzano la tradizione e la creatività della cucina italiana. Una proposta per vivere bene e stare meglio. Per soddisfare il palato e farsi del bene.

Fiore è qualità degli ingredienti, genuinità delle materie prime, ricerca e selezione delle eccellenze e creatività nei piatti. Senza dimenticare il comfort food perché bisogna nutrirsi anche a livello emozionale. Il tutto nel rispetto dell’ambiente (allevamenti estensivi), della sostenibilità (prodotti preferibilmente stagionali, bio e km zero, niente tonno e pesce spada, prevalenza pesce azzurro) e con un’attenzione speciale al territorio (piccoli produttori di qualità, artigianalità e territorio).

 

L’healthy food che non ti aspetti è anche e soprattutto un viaggio nel gusto. La cucina sana, gustosa, italiana. La cucina flexiteriana di Fiore.