Il locale

Fiore non è semplicemente uno spazio ma un luogo, ricco di personalità, il luogo di un’esperienza culinaria tutta nuova.
Un open space nel quale la luce entra sfruttando l’abbraccio perimetrale delle vetrate, gioca con lo spazio e seduce il legno chiaro degli arredamenti.
Piantine, germogli, legumi colorati, frutta fresca e verdura sono sia materia prima da lavorare, ingredienti utilizzati nei piatti, ma anche arredamento “vivo” del locale, per non dimenticarsi mai cosa mangiamo. La natura mette a disposizione colori che hanno la potenza della luce e del benessere e non hanno bisogno di filtri.
Per chi cerca privacy o intimità, una saletta in cui ricevere ospiti e amici per un pranzo o una cena da condividere è quello che fa al caso vostro. Ospitalità e discrezione e uno spazio tutto per sé!
Al piano superiore, una grande terrazza per mangiare all’aria aperta, all’ombra del sole o godendo delle luci metropolitane della Roma notturna, circondati dai colori e dai profumi leggeri dell’orto di Fiore che accoglie con rispetto ogni stagione.